giovedì 12 dicembre 2019

Recensione "IL NOSTRO FANTASTICO ERRORE"



TITOLO: Il nostro fantastico errore
AUTORE: Federico Battisti
EDITORE: Albatros Il Filo
USCITA: 9 Novembre 2018
PREZZO EBOOK: 6,60 euro
PREZZO CARTACEO: 18,50 euro
PAGINE: 492
VOTO: 5/5 🌟


RECENSIONE

Salve a tutti lettori, sono di nuovo qui con una nuova recensione, oggi voglio parlarvi di un libro un pò particolare, non per il genere perché è un romance, uno dei miei generi preferiti, ma per chi lo ha scritto.
E' la prima volta che mi trovo a leggere un romance scritto da un ragazzo e devo dire che è stato molto più bravo di tante autrici donne che ho letto.
Volevo intanto ringraziare Federico per avermi inviato una copia del suo fantastico libro e fargli i complimenti per il capolavoro che è stato capace di scrivere.
Senza spoilerarvi nulla volevo dire due parole su questa storia.
Sam e Kyle, i due protagonisti, sono personaggi che ho amato fin da subito, leggere di loro due mi ha emozionato tantissimo, mi sono sembrati fin da subito l'uno il pezzo mancante del puzzle dell'altro.
Ma ben presto i problemi emergono, perché quando commetti un errore hai sempre qualcuno che viene a ricordartelo.
Non voglio dirvi nient'altro se non LEGGETELO e innamoratevi di Sam e Kyle, come me ne sono innamorata io.
Ho riempito il libro di segna pagina colorati.
Questo libro è amore, gioia pura, sentimenti, ma anche verità nascoste, non il solito bad boy e la ragazza ingenua ma molto, anzi moltissimo, di più.
Ovviamente tutto questo è trasmesso dal modo di scrivere di Federico, semplice, chiaro e dritto al punto.
Nonostante sia un mattone di 492 pagine non ho trovato nulla di eccessivo o di superfluo aspetto quindi con ansia il secondo volume.
Il voto di questo libro non può essere altro che 5 stelle su 5.

TRAMA 

Il passato spesso ritorna prepotentemente nel nostro presente, anche quando cerchiamo di liberarcene, ci aspetta furtivo e vendicativo per metterci a nudo di fronte al nostro dolore e alle emozioni che avevamo cercato di tenere nascoste alla mente e al cuore. Per Sam e Kyle la vita non è mai stata facile e il loro passato segnerà per sempre il loro futuro. Sam è una ragazza timida, appassionata di libri e devastata dalla morte di suo fratello avvenuta tragicamente in un incidente stradale. Lei era lì, ma la sua mente ha cancellato tutto, per difendersi dalle accuse e dal dolore. L'incontro con Kyle, un coetaneo dolce e premuroso che lavora in una casa editrice, rappresenta l'ancora di salvezza nel suo mare in tempesta. Ma i fantasmi del loro passato ritornano nel presente e gli occhi verdi di Kyle nascondono un segreto che potrebbe cambiare nuovamente le loro vite.

1 commento:

  1. I consumatori interessati all'acquisto di un Rolex orologi replica contrassegno aftermarket dovrebbero sicuramente fare molte domande orologi replica siti affidabili su da dove proviene l'orologio. In realtà ho visto Breitling replica alcune società di ricambi aftermarket Rolex fornire parti originali insieme alle parti aftermarket sostituite. Omega replica In questo modo ottieni l'intero Rolex originale insieme ai pezzi aftermarket. Ciò, tuttavia, non Panerai replica ha senso se un orologio Rolex aftermarket distrugge la natura originale della cassa dell'orologio, del quadrante Audemars Piguet replica o delle parti del bracciale. Se l'investimento è la tua preoccupazione, allora è probabilmente saggio considerare Patek Philippe replica qualsiasi modifica Rolex aftermarket come avere l'effetto di rimuovere completamente il valore Tag Heuer replica originale dell'orologio. Se quello stesso orologio ha un valore simile o maggiore di un Rolex aftermarket, allora rolex replica è solo perché ha valore come una classificazione completamente diversa di un orologio Rolex orologi replica aftermarket non originale. Rolex non servirà questi orologi, e replica rolex il loro potenziale valore di rivendita sta nel loro fascino artistico, senso soggettivo di qualità o altra repliche rolex forma di notorietà.

    RispondiElimina