martedì 30 aprile 2019

Segnalazione "VIOLA DI NOTTE"


TITOLO: Viola di notte
AUTORE: Ilaria Bianchi
EDITORE: Bookabook
USCITA: Dicembre 2019
PREZZO EBOOK: 6,99 euro
PREZZO CARTACEO: 14,00 euro
PAGINE: 200 (circa)



"Sono rari certi animi. Pietre preziose che brillano al primo sole e scompaiono in mezzo ai sassi appena si spegne la luce. Ecco chi era Viola. Ecco perché lo era di notte"
"Tu non sai vedere.
Vivi un'illusione.
Vivi l'apparenza.
La riconoscenza degli altri
come fosse l'unica via.
Cambia le regole.
Apri gli occhi".


"Chiedimi di non andare.
Chiedimi di tornare.
Chiedimi di salire lassù ancora.
E dimmi che non cadrò perché 
ci sarai tu".



"Non fantasticare su grandi cose.
Sono una come tante altre che si nasconde 
un pò ovunque"




TRAMA

Due ragazzi. Un luna park. Un diario. Un amore capace di nascere solo con l'immaginazione. Viola si sente diversa, i suoi occhi sono malati, la possibile perdita della vista la rende attenta a tutto quello che la circonda. È una solitudine vera la sua, così profonda fa spingerla a scrivere i suoi pensieri dentro un diario per poi lasciarli in balia del destino sulla ruota panoramica di un luna park l'ultimo giorno d'estate. 
Mattia ha una vita perfetta ma la morte improvvisa di Matteo, suo fratello gemello, apre una voragine nella sua ostentata calma, nel suo maniacale controllo. 
È in una notte tra tante che salendo sulla ruota panoramica di un luna park trova un diario. "Viola di notte" c'è scritto sulla prima pagina. Leggendolo Mattia inizierà il suo primo viaggio dentro se stesso. Un viaggio intenso, sincero, tanto profondo da fargli scoprire che le cose importanti non vanno cercate lontano perché spesso sono proprio lì, a portata di mano. 
Viola di notte è un percorso dentro le più intime riflessioni, dentro le debolezze e le paure che almeno una volta nella vita ognuno di noi deve aver vissuto. È un viaggio dentro un amore diverso dagli altri, un amore che non si dimentica, un amore in cui essere quello che si è diventa l'unica regola da seguire per non sbagliare mai. 

ILARIA BIANCHI:
Ho scritto questo libro per tutte le volte in cui ho dimenticato che è facile abituarsi alla bellezza che ci circonda, per tutte quelle volte in cui ho cercato le emozioni lontano srnza accorgermi di averle vicino, l'ho scritto per quei momenti in cui non sono riuscita a raccontare la verità delle mie paure. 
Ho scritto questo libro per tutte le volte in cui mi sono sentita un'estranea di fronte a me stessa, e per quelle in cui mi sono resa conto che per ritrovarsi bisogna prima perdersi.

Biografia dell'autrice
Vive in una casa con una finestra che guarda il mare, ha studiato scenografia teatrale all’Accademia di Belle Arti, ama la musica, la scrittura e il disegno.
Colleziona occhiali, biglietti di concerti a cui ha partecipato e diari. 
Ha un quaderno in cui scrive tutti i film che ha visto e un baule dentro cui sono chiusi tutti i momenti importanti della sua vita. Le piace bere Coca Cola e sogna di riuscire a trovare un giorno le parole giuste per descrivere la vera profondità delle emozioni.
Viola di notte è uno dei suoi romanzi.



TUTTO QUELLO DI CUI HO BISGNO (THE BREATHLESS SERIES VOL. 1)



TITOLO: Tutto quello di cui ho bisogno
AUTORE: Debora Ferraiuolo 
EDITORE: Ultra Romance 
USCITA: 25 Ottobre 2018
PREZZO EBOOK: 10,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 15,90 EURO
PAGINE: 330
VOTO 5/5 🌟


Aurora Marie James è la diciottenne più testarda e cocciuta che esista sulla faccia della terra, lei sogna il principe azzurro ed è certa che non si innamorerà mai del coglione per eccellenza, Daniel Charles Myers, fratello della sua migliore amica e figlio di vecchia data dei suoi genitori.
Ma le cose non vanno sempre come uno se le aspetta e una sera ad una festa tra amici Aurora e Daniel sono costrette a scambiarsi un bacio, così ha voluto la sorte.
Inizialmente entrambi sono sconvolti solo al pensiero, ma da quel bacio tutto cambia. Aurora e Daniel però ancora non lo sanno e continuano ad odiarsi nonostante entrambi non riescano a smettere di pensare a quel bacio.
La sera di Halloween succede l’inevitabile tra due persone attratte l’una dell’altro, decidono quindi di farsi una promessa per evitare di soffrire, promettono di non innamorarsi.
Ma si sa i sentimenti non vanno a comando.
Riusciranno Aurora e Daniel a non infrangere la promessa?
E soprattutto se dovesse accadere come reagiranno?
NON VI RESTA CHE LEGGERE


Questo libro mi è piaciuto tantissimo, i personaggi sono fantastici, mi sono rispecchiata  molto in Aurora, testarda, orgogliosa, che sa quello che vuole e combatte per averlo, allo stesso tempo però ho amato anche Daniel, un ragazzo di ventuno anni, cinico, stronzo, diventato così a causa della sua ex ragazza, Candice, che lo ha solamente usato per conquistare un altro ragazzo.
Daniel da allora ha chiuso il suo cuore, non vuole più soffrire, forse però una diciottenne cocciuta può ancora fargli credere nell’amore.
Ho dato 5 stelle perché la storia mi è piaciuta tantissimo, Aurora e Daniel ancora di più e ho apprezzato molto il fatto che Debora abbia descritto i personaggi in diversi momenti della loro vita, quando entrambi avevano all’incirca venti anni e cinque anni dopo.
Ho trovato inoltre molta coerenza durante tutto il romanzo, faccio i miei complimenti all’autrice per questo
Non vedo l’ora di leggere il secondo volume.



TRAMA

Daniel Myers è un ventunenne senza scrupoli con la paura di legarsi. Odia le relazioni e tutto quello che riesce a renderlo vulnerabile. Da quando Candice, la ragazza di cui è da sempre innamorato, lo ha usato per far ingelosire un altro riducendo il suo cuore in mille pezzi, nella sua vita non c’è più spazio per le emozioni. Poi conosce meglio Aurora James, figlia di amici di vecchia data dei suoi genitori, la diciottenne più testarda, orgogliosa e ostinata nei confronti dell’amore che abbia mai incontrato. Ed ecco che succede qualcosa: i loro mondi lontanissimi si attraggono inevitabilmente fino a scontrarsi, e loro si ritrovano catapultati in uno spazio inesplorato in cui coesistono odio e amore, disincanto e stupore, sogni e realtà. Da quel momento, niente sarà più lo stesso.

venerdì 26 aprile 2019

Cover Reveal "HELL AFTER YOU"



AUTRICE: Manuela Ricci
TITOLO: Hell After You 
GENERE: Romance Young Adult
USCITA: 18 Maggio 2019 (in preorder dal 28 Aprile)
PREZZO EBOOK: 0,99 cent.
PREZZO CARTACEO: 12,50 EURO

  SEQUEL DI YOU AFTER HELL

TRAMA

Ad ogni azione segue una conseguenza e Zac sa che questa volta ha alzato troppo il tiro, mettendo a rischio tutto ciò che ha sempre cercato di proteggere. Ad annientare la sua mente poi, c'è lei, Medyson. È un chiodo fisso che gli si è conficcato nell'anima ed il solo pensiero di averla persa senza averla mai avuta davvero nella sua esistenza rischia di farlo impazzire. Ma dopo quella notte, ogni cosa viene messo in discussione. Medyson sa che ora tocca a lei salvare Zac, ma è ignara di cosa nasconda il suo passato che riemerge nel modo peggiore, mostrandole un lato di lui che non avrebbe mai lontanamente immaginato


Biografia dell'autrice 
Manuela Ricci, classe 1984. Vive a San Teodoro, un paese turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura. Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere ciò a cui ha dato vita la sua fantasia. Dopo un anno pubblica il suo primo romanzo: UN AMORE PROIBITO, appartenente a una trilogia, di seguito arriva anche la serie THE BRUINS che dopo mesi resta ancora stabile nella classifica dei Bestseller, con l’ultimo romanzo, LA MIA RIVINCITA SEI TU fra i più venduti. Madre di un bambino di otto anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Torna su Amazon con Hell After You capitolo finale sulla storia di Medyson e Zac.

Segnalazione "E' REALE SOLO SE CI CREDI"


TITOLO: E' reale solo se ci credi
AUTORE: Matilde Bella
EDITORE: Collana Floreale della Pubgold
USCITA: 23 Aprile 2019


 “Sarebbe bello poter scavare nella memoria e cercare fra gli attimi della nostra vita, per far riaffiorare quei momenti che portiamo in chissà quale angolo del cuore. Perché, anche se non li ricordiamo nei minimi dettagli, hanno un enorme potere, quello di farci sentire il petto troppo piccolo per contenere delle emozioni così grandi e il cuore fragile per poter reggere tutta questa felicità”


TRAMA

Matilde era soltanto una bambina quando conobbe Gabriele, durante le vacanze estive trascorse a Cala Liberotto, una località turistica situata in Sardegna. Le piaceva stuzzicarlo e non avrebbe mai immaginato che dietro quei loro giochi si nascondessero le basi per una grande storia d’amore. Adesso è ormai una diciassettenne e ha appena terminato la quarta superiore. Sono passati dieci anni da quando quel bambino tanto speciale le aveva rubato il cuore e, per una serie di coincidenze, i due si rincontrano nella stessa località marittima. Lei è sarda, lui pisano, così cominciano una relazione a distanza, nonostante le difficoltà. 
Il romanzo è ambientato fra il luoghi più caratteristici della Sardegna e delle altre regioni e città attraversate dai personaggi: la Sicilia - terra del padre -, la stessa Pisa, Firenze e Lucca. Matilde, però, comincia ben presto ad avere dei problemi di salute che sembrano aggravarsi sempre di più. Il passato li ha uniti e il presente li ha fatti scoprire innamorati, ma il futuro che li attende non sembra del tutto roseo come si aspettavano.
...Se i sogni che credevi ormai avverati, in realtà fossero ancora lontani dall'essere veramente tuoi? Quanto ancora sei disposto a lottare per vedere i tuoi obiettivi finalmente realizzati?



Biografia dell'autrice


Matilde Bella nasce a Isili (Nuoro) il 23 febbraio del 1995, ma cresce a Monserrato, in provincia di Cagliari. Impara a leggere e a scrivere a tre anni e mezzo, sotto forma di gioco con il padre ma è a cinque anni, dopo aver terminato di leggere il suo primo libro, che afferma per la prima volta di voler diventare una scrittrice. Si diploma in un liceo scientifico sperimentale a opzione internazionale, grazie al quale partecipa a un gemellaggio con la Spagna, ospite di una famiglia dell'Andalusia, entrando in contatto con una realtà a lei completamente nuova. Studia recitazione alla Scuola d'Arte Drammatica di Cagliari e recita per uno spettacolo teatrale liberamente ispirato alle tragedie shakespeariane. Con lo scopo di poter unire la sua passione per la scrittura al suo amore per il cinema, a diciotto anni si trasferisce a Pisa, dove si laurea in Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione-Sezione di cinema e teatro, con 110. Durante il terzo anno effettua uno stage presso il Lucca Film Festival nel campo della comunicazione e della gestione degli spazi. Frequenta la specialistica in Storia e Forme delle Arti Visive, dello Spettacolo e dei Nuovi Media. Svolge quindi un ulteriore tirocinio presso il gruppo editoriale Istos Edizioni, nelle collane Felici Editore e Libri Volanti. Lavora come ufficio stampa e social media manager presso la Toutcourt edizioni. È reale solo se ci credi è il suo romanzo di esordio.

mercoledì 24 aprile 2019

Cover Reveal  "You After Hell"


TITOLO: You After Hell (autoconclusivo)
AUTRICE: Manuela Ricci
GENERE: Romance Young Adult
DATA DI USCITA: 26 Aprile (in preorder dal 6 Aprile)
PREZZO EBOOK: 0,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 12,50 EURO



NUOVO ROMANZO DI MANUELA RICCI


TRAMA


Medyson Walker è una ragazza modello: ottima famiglia, bei voti, un cognome che spicca sotto i riflettori della grande città di Los Angeles, amici affettuosi che la circondano. Ma in un giorno come tanti, la sua vita cambia, un dolore le squarcia il petto, facendola crollare e la Med che tutti conoscono inizia a perdersi per strada poco per volta, non sa che però, questo, sarà solo l'inizio di una lunga discesa nel baratro.

Zac Kinney è un ragazzo di strada, arriva a Los Angeles, dopo essere sopravvissuto alla sua vita nel Queens, portando con sé un solo bagaglio: realizzare il sogno di lavorare in una prestigiosa casa discografica. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero con la promessa di cambiare per sempre la sua vita per salvare quella di chi si è lasciato alle spalle.

Medyson e Zac, sono due vite che si sfiorano senza saperlo, fino a quando, una sera, i loro sguardi si incontreranno nel modo peggiore che possa esistere. Tutto inizierà a cambiare, ma non solo nelle loro vite, che cercheranno di incastrarsi mentre il destino si divertirà a rimescolare le carte mettendoli alla prova. Una corsa contro il tempo per fuggire ai segreti, alle bugie, al passato che li ha segnati. Si può sopravvivere a sé stessi? L'amore può curare le cicatrici di un cuore spento? Una cosa sola è sicura, Zac Kinney è pronto a tutto per Medyson, persino sacrificare la sua stessa vita.


BIO DELL'AUTRICE


Manuela Ricci, classe 1984. Vive a San Teodoro, un paese turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura. Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere ciò a cui ha dato vita la sua fantasia. Dopo un anno pubblica il suo primo romanzo: UN AMORE PROIBITO, appartenente a una trilogia, di seguito arriva anche la serie THE BRUINS che dopo mesi resta ancora stabile nella classifica dei Bestseller, con l’ultimo romanzo, LA MIA RIVINCITA SEI TU fra i più venduti. Madre di un bambino di otto anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Torna su Amazon con You After Hell, storia autoconclusiva.

SEI SOLO MIO


TITOLO: Sei solo mio
AUTORE: Viviana Leo
EDITORE: Newton Compton Editori 
USCITA: 4 Gennaio 2016
PREZZO EBOOK: 3,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 4,90 EURO
PAGINE: 286
VOTO: 4/5🌟


Lisa, mora con gli occhi scuri, è una ragazza semplice, innamorata da sempre di Dante, il migliore amico di suo fratello nonché il ragazzo con cui è cresciuta anche lei.
Dante, moro con gli occhi blu come il mare, è un pugile, ha iniziato a praticare questo sport un anno prima he i suoi genitori lo lasciassero.
Dante è il tipico ragazzo da una notte e via, e tutte le ragazze con le quali si frequenta lo sanno. 
Non crede nell’amore, non crede nel NOI, un noi fatto di due persone che si amano, per lui tutto questo non può esistere, Lisa è innamorata di Dante, ma stufa dei suoi continui rifiuti e di sentirsi dire continuamente che per lui è come una sorellina decide di uscire con un altro ragazzo. Roberto, ma Dante non aveva fatto i conti con la sua gelosia.
Perché forse Lisa non è più una bambina da proteggere ma una donna da amare.
Dante però non è pronto nemmeno quando Lisa gli si presenta fuori casa con una notizia che cambierà le loro vite,  ma proprio dopo aver visto ciò che non avrebbe mai voluto vedere scappa via lasciandosi tutto alle spalle.
Si trasferisce cogliendo al volo un'opportunità che capita una sola volta nella vita!
Riuscirà Date a rimetter insieme i pezzi del cuore di Lisa?
Sei solo mio è un volume autoconclusivo molto divertente ma allo stesso tempo triste, la lettura è molto scorrevole.
Personalmente l’ho letto tutto d'un fiato.
Nel finale mi sarei aspettata qualcosa in più, dopo tutto quello che hanno passato, forse mi aspettavo di vedere un finale diverso, con questo non sto dicendo che non mi sia piaciuto, ma l'avevo capito dai primi capitolo, per questo do 4/5 stelle.


TRAMA

Lisa conosce Dante da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarglielo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere. Lisa sarà capace di conquistare Dante? E lui, che sembra così deciso a non aprirsi all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?


BIOGRAFIA DELL'AUTRICE

Vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. Sei solo mio, romanzo già autopubblicato, ha avuto un notevole successo in rete.

sabato 20 aprile 2019

Segnalazione "LA TRILOGIA DELLA FELICITA' " ( The Happiness Series) 





Eccomi qui con una nuova segnalazione!!
Oggi voglio parlare di una trilogia meravigliosa, ho amato ogni singola pagina di ogni singolo libro.
Molte volte si corre il rischio quando si scrive più libri sui stessi personaggi di essere ripetitivi, bhe NON E’ ASSOLUTAMENTE QUESTO IL CASO.
Ho amato e continuo ad amare Jhonatan e Olivia, questi due personaggi mi sono entrati nel cuore e spesso, troppo spesso sento la necessità di andare a rileggere la loro storia d’amore.
Ho letto i primi due libri in 2 giorni, per il terzo invece ne ho impiegati quasi tre, non volevo che finisse, ogni volta che vedevo il libro sul comodino mi dicevo di non leggerlo veloce come i primi due perché alla fine di quest’ultimo avrei dovuto abbandonare i personaggi e non volevo.
Volevo continuare a leggere della dolcezza di Jhonatan, della testardaggine di Olivia, del loro amore e di come insieme superavano tutti gli ostacoli.
Poi un giorno mentre mi lamentavo con la fantastica Elisa Crescenzi del fatto che volevo ancora leggere qualcosa su Jhonatan e Oliva, mi ha detto che li avrei rivisti in uno spin-off sul fratello di Jhonatan, Theodor. (Il libro in questione è Nonostante tutto, che spero uscirà presto)
Devo dire che a questa notizia ero felicissima, e aspetto con molta ansia questo libro che sicuramente non deluderà le mie aspettative, come non lo hanno fatto tutti gli altri libri di Elisa.
Elisa Crescenzi è una persona fantastica, ha un cuore enorme, è buona con tutti, non portare rancore e pensa sempre alla felicità degli altri.
Vi lascio qui sotto le trame e tutte le informazioni su questa bellissima trilogia.
Io vi consiglio di prenderla direttamente da Elisa, come ho fatto io, anche perché fa dei pacchetti meravigliosi!!

"La ricetta della felicità"

TITOLO: La ricetta della felicità (The Happines series vol. 1)
AUTORE: Elisa Crescenzi 
EDITORE: Gruppo Albatros Il filo
USCITA: 17 Aprile 2018
PREZZO EBOOK: 9,49 EURO (AMAZON)
PREZZO CARTACEO: 14,02 EURO (AMAZON)
PAGINE: 371
VOTO: 5/5 🌟

Olivia Bosco ha solo diciannove anni e una vita davanti. Appassionata di cucina riesce a sfornare dei dolci gustosissimi, sta cercando lavoro presso un locale della città. Jhonatan Miller, a soli trent'anni, è invece chef e proprietario di un ristorante che ha già fatto molto parlare di sé. Il primo incontro tra i due non è dei migliori. Il carattere di Olivia si scontra con l'altrettanto forte personalità di Jhonatan, che sembra uscito malconcio da un rapporto fallimentare. Eppure lui vede nella giovane qualcosa di speciale e decide così di assumerla nel suo ristorante. Olivia è ancora nel pieno dell'adolescenza, alterna momenti elettrizzanti ad altri in cui si mostra insicura... poi con Jhon è sempre una guerra. Fino a che l'amore... "La ricetta della felicità" è il primo capitolo di una trilogia.

"Gli ingredienti per la felicità"

TITOLO: Gli ingredienti per la felicità (The Happiness series vol.2)
AUTORE: Elisa Crescenzi 
EDITORE: Gruppo Albatros Il Filo
USCITA: 9 Agosto 2018
PREZZO EBOOK: 9,48 EURO (AMAZON)
PREZZO CARTACEO: 13,51 EURO (AMAZON)
PAGINE: 445
VOTO 5/5 🌟

La casa della nonna è sempre un porto sicuro e dopo la brutta avventura con Jhonatan, l'unica cosa che Olivia vuole fare è lasciarsi tutto alle spalle. Quando rientra a lavoro le cose vanno diversamente, i vecchi fantasmi spariscono insieme al mare di bugie che si erano portati. Ora non resta che far andare tutto per il meglio, sperando che non vengano fuori altre spiacevoli situazioni, ma si sa, la vita è piena d'imprevisti e non ci si può mai rilassare, perché qualcuno è sempre pronto a colpirti alle spalle.

"Tu, la mia felicità"

TITOLO: Tu, la mia felicità (The Happiness series vol.3)
AUTORE: Elisa Crescenzi 
EDITORE: Independently published
USCITA: 9 Ottobre 2018
PREZZO EBBOK: 0,99 CENT.
PREZZO CARTACEO: 12,99 EURO
PAGINE: 304
VOTO: 5/5🌟

Basta una piccola distrazione per commettere dei grandi errori e all’improvviso ti ritrovi con un segreto da custodire e mille responsabilità sulle spalle. Con la partenza di Jhonatan a mettere un punto definitivo alla loro relazione, Olivia si ritrova a dover fare ordine nella sua vita da sola, contando solo sui suoi amici e su Nick, il vecchio amico d’infanzia ritrovato... che nasca qualcosa tra i due? Quando ormai Olivia, pensa di aver messo ogni cosa a posto nella sua vita, trovando finalmente un equilibrio, qualcosa o meglio qualcuno torna a bussare alla sua porta, stravolgendo e ribaltando tutto, portando alla luce la verità sulla loro storia. Ora non le resta che trovare il coraggio di raccontare a tutti il suo segreto.

lunedì 15 aprile 2019

DESIRE


TITOLO: Desire: l'impero del desiderio
AUTORE: Meghan March
EDITORE: Sem 
USCITA: 5 Luglio 2018
PREZZO EBOOK: 7,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 14,00 EURO
PAGINE: 239
VOTO: 5/5 🌟

Qualcosa è cambiato tra i due protagonisti, entrambi non riescono a reprimere i loro sentimenti ma proprio quando sembra che le cose possono solo migliorare ecco che accade l'impensabile, Keira e Lachlan sono stati attaccati.
Mount non si darà pace finché non avrà eliminato tutti quelli che hanno fatto del male a lui e alla sua donna.
Una volta usciti dall'ospedale compiono un gesto che all'inizio di tutto nessuno dei due si sarebbe mai immaginato di fare, ma qualcuno  non è d’accordo e cercherà di eliminare Keira, che metterà tutto in discussione arrivando perfino a credere che è stato tutto frutto della sua fantasia.
Ma per fortuna non è così, è reale.
Lachlan si è sempre mostrato come un uomo senza cuore, il diavolo in persona, colui che uccide senza pietà pur di ottenere i suoi scopi.
Beh in Desire scopriremo i motivi che lo hanno spinto a compiere simili gesti.
Desire è il terzo e ultimo libro della trilogia considerata "LA PIU' CALDA DELL'ANNO", è preceduto da King, primo volume, e da Queen, secondo volume.
La determinazione dei personaggi è ciò che mi ha colpito di più, entrambi sanno quello che vogliono e combattono contro tutto e tutti pur di riuscire a conquistarlo.
Ho dato 5 stelle perché la storia mi è piaciuta tantissimo, non la solita storia di due innamorati che vanno contro i genitori, Keira Mount hanno degli ostacoli molto più seri.
Ho adorato ogni singola pagina e ci ho messo un pochino di più a leggerlo rispetto a Queen perché non volevo assolutamente lasciare i personaggi.
Trilogia consigliatissima!!!


TRAMA


lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.

domenica 14 aprile 2019

QUEEN



TITOLO: Queen: la regine indomabile 
AUTORE: Meghan March 
EDITORE: Sem 
USCITA:  14 giugno 2018
PREZZO EBOOK: 7,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 14,00 EURO
PAGINE: 218
VOTO : 5/5 🌟


Finalmente scopriamo qualcosa in più su Lachlan Mount, il suo passato è terribile, nessun bambino dovrebbe crescere come è cresciuto lui.
Fin da piccolo è stato costretto a compiere atti osceni per salvare chi per lui contava davvero.
Ma adesso lui è il re e gli atti orribili che compiuti contro la sua volontà vengono puniti duramente.
Keira dopo aver capito di cosa può essere capace Mount scappa, torna nel suo appartamento ma ad attenderla ci sono importanti verità, che la sconvolgono, un più di tutte, ma non vi dirò quale, lo scoprirete solo leggendo.
Come Mount scopre la sua fuga, la va subito a cercare e da qui tutto cambia, Keira non è solo un debito da ripagare, forse non lo è mai stata, ma i protagonisti ancora non lo sanno.
In questo secondo volume vediamo un radicale cambiamento di Lachlan, Keira potrebbe essere la regina indomabile degna di stare al fianco del re.
Queen è il secondo volume di una trilogia, segue King e precede Desire.
Ho letteralmente divorato questo libro, l'ho letto veramente in pochissime ore perché finalmente si entra nel vivo della storia, una storia diversa dalle altre non il solito cliché.
I protagonisti non sono due liceali, sono adulti ed entrambi sanno quello che vogliono ma riusciranno a prenderselo?
Non vi resta che andare a leggere!!


TRAMA

Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore

venerdì 12 aprile 2019

KING


TITOLO: King, un re senza regole 
AUTORE: Meghan March 
EDIUTORE: Sem
USCITA: 24 maggio 2018 
PREZZO EBOOK: 7,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 10,00 EURO
PAGINE: 222
VOTO: 4/5 🌟

Keira Kilgore è disposta a tutto pur di salvare la distilleria di famiglia, anche vendersi al diavolo. Ed è proprio quello che fa. 
Lachlan Mount è il re, niente accade senza il suo permesso, tutti lo temono, anche chi non lo ha mai visto.
Keira è costretta a cedere, rifiutare vorrebbe dire ammettere di aver fallito.
Così pur di saldare il debito, lasciato dal marito defunto, accetta tutto quello che le proporrà Mount, scopre un mondo che non conosceva, ma che in fondo ha sempre desiderato.
Mount da una settimana di tempo a Keira per trovare i soldi che ha prestato a suo marito e ci tiene a ricordargli la scadenza ogni giorno con un bigliettino e con foto dei suoi cari.
Ovviamente Keira non ha la cifra e non ci può arrivare neanche con l'aiuto della sua migliore amica Magnolina, che di lavoro fa la prostituta.
Per questo allo scadere del tempo Keira sale in una costosa macchina nera che la condurrà dal suo incubo.
King è il primo libro di un a trilogia, non ci sono eventi eclatanti, personalmente ho ritenuto che questa prima parte sia un’introduzione della storia vera e propria, ad eccezione  del finale, sconvolgente, inaspettato, che cambia tutte le carte in tavola, un finale che io non avrei mai immaginato, perché fino all’ultimo non ci sono indizi che permettano di prendere in considerazione quello che accade, un finale che ti spinge ad aprire subito il secondo volume.
King è seguito da Queen, ed infine da Desire.
Ho dato 4 stelle perché appunto non accade quasi nulla, se non per il finale.


Ho impiegato diversi giorni a leggere questo promo volume, che mi è sembrato anche abbastanza confusionale, ma è necessario per poter leggere i sequel.


TRAMA


New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E che abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da molto tempo. D'ora in avanti io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. E' il momento di riscuotere il mio debito. Keira Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

mercoledì 10 aprile 2019

FLOWER


TITOLO: Flower
AUTORE: Elizabeth Craft e Shea Olsen
EDITORE: Newton Compton editori
USCITA: 2 Gennaio 2017
PREZZO EBOOK: 3,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 4,90 EURO
PAGINE: 286
VOTO: 5/5 🌟

Charlotte ha 18 anni ma non è come tutte le altre diciottenni, lei non sogna il principe azzurro, preferisce un corso in laboratorio, studiare o lavorare al Bloom Room, un negozio di fiori. Il suo sogno è quello di entrare a Stanford e per questo si impegna molto, non ammette distrazioni.
La sua vita è molto ordinaria, scuola, corsi extrascolastici, lavoro e casa. Vive con la nonna, la sorella, Mia, e suo figlio, Leo.
Non vuole fare la fine di tutte le donne della sua vita, sua nonna, sua mamma e sua sorella che sono rimaste incinta troppo giovani di qualcuno che non le amava veramente e non hanno potuto realizzare i propri sogni. Ed è per questo ch è sempre stata lontana dai ragazzi, non ha mai partecipato a feste o balli scolastici.
Un giorno durante il suo turno al Bloom Room, dopo aver terminato delle composizioni floreali con dei brillantini decide di mettere un po di musica e ballare ma poco dopo sente una presenza dietro di lei. Un bellissimo ragazzo è appena entrato, lei cercando di rimediare chiede al ragazzo in cosa può essergli utile, a quel punto il ragazzo comincia a fare delle strane domande a Charlotte, che risponde tranquillamente al ragzzzo, che dice di chimarsi Tate, convinta che non lo rivedrà mai più.
Ma il giorno dopo durante una lezione una ragazza entra in classe con un mazzo di rose purpuree, le stesse rose che il giorno prima aveva comprato Tate, e gliele porge. Insime al mazzo di fiori c'è anche un bigliettino, con una frase che Charlotte aveva detto al ragazzo riguardante quel fiore, che lei ama tanto.
Il pomeriggio Tate si ripresenta al negozio chiedendo a Charlotte di uscire con lui, ma lei rifiuta poichè andrebbe contro quello che si è sempre promessa.
Ma il giovane non rinuncia, il giorno dopo ritorna al negozio, ma Charlotte non c'è perchè il mercoledì ha un laboratorio all'UCLA.
Torna di nuovo il giovedì portando con se otto tazze di diversi tipi di caffe, poichè non sa quale sia il preferito di Charlotte, dopo aveglielo dato se ne va sensa dire nulla.
Il giorno dopo Charlotte aspettandosi una sua visita, che arrivava sempre leggermente prima della chiusura, decide di chiudere prima, Tate arriva e trova la porta chiusa così la chiama al telefono chiedendole di uscire, lei esasperata e dopo averlo fatto promettere di non disturbarla più se fosse uscita con lui accetta l'invito.
Tate la porta in un lussuoso ristorante, dove lei e il suo migliore amico Carlos sognavano di andare da tempo.
Dopo Aver cenato e aver passaeggiato per un pò vengono assaliti da un mucchio di paparazzi che urla il nome di Tate, a quel punto Charlotte lo riconosce. E decide che non lo rivedrà mai più.
Chi sarà mai? Come avrà ottenuto il suo numero di telefono?
Come andrà a finire tra i due?
Cosa nasconde di così importante Tate? E se ci fosse dell'altro? Qualosa che Charlotte non può scoprire dai paparazzi?

Ho letteralmente divorato questo libro, è uno dei libri più romantici che io abbia mai letto, il modo in cui Tate corteggia Charlotte è strordinario, anche se per solo un momento avrei voluto tanto strangolarlo.
Consiglio di leggerlo a tutti coloro che sono dei romanticoni come me, ma soprattutto che vogliono leggere una storia diversa, dove accade l'impensabile!!