mercoledì 24 aprile 2019

Cover Reveal  "You After Hell"


TITOLO: You After Hell (autoconclusivo)
AUTRICE: Manuela Ricci
GENERE: Romance Young Adult
DATA DI USCITA: 26 Aprile (in preorder dal 6 Aprile)
PREZZO EBOOK: 0,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 12,50 EURO



NUOVO ROMANZO DI MANUELA RICCI


TRAMA


Medyson Walker è una ragazza modello: ottima famiglia, bei voti, un cognome che spicca sotto i riflettori della grande città di Los Angeles, amici affettuosi che la circondano. Ma in un giorno come tanti, la sua vita cambia, un dolore le squarcia il petto, facendola crollare e la Med che tutti conoscono inizia a perdersi per strada poco per volta, non sa che però, questo, sarà solo l'inizio di una lunga discesa nel baratro.

Zac Kinney è un ragazzo di strada, arriva a Los Angeles, dopo essere sopravvissuto alla sua vita nel Queens, portando con sé un solo bagaglio: realizzare il sogno di lavorare in una prestigiosa casa discografica. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero con la promessa di cambiare per sempre la sua vita per salvare quella di chi si è lasciato alle spalle.

Medyson e Zac, sono due vite che si sfiorano senza saperlo, fino a quando, una sera, i loro sguardi si incontreranno nel modo peggiore che possa esistere. Tutto inizierà a cambiare, ma non solo nelle loro vite, che cercheranno di incastrarsi mentre il destino si divertirà a rimescolare le carte mettendoli alla prova. Una corsa contro il tempo per fuggire ai segreti, alle bugie, al passato che li ha segnati. Si può sopravvivere a sé stessi? L'amore può curare le cicatrici di un cuore spento? Una cosa sola è sicura, Zac Kinney è pronto a tutto per Medyson, persino sacrificare la sua stessa vita.


BIO DELL'AUTRICE


Manuela Ricci, classe 1984. Vive a San Teodoro, un paese turistico situato sulla costa orientale della Sardegna. Da ragazza frequenta il liceo classico, ma la sua più grande passione resta la scrittura. Fin da adolescente non fa altro che riempire il suo portatile di storie, finché un giorno si imbatte su una piattaforma on line, Wattpad, dove poter far leggere ciò a cui ha dato vita la sua fantasia. Dopo un anno pubblica il suo primo romanzo: UN AMORE PROIBITO, appartenente a una trilogia, di seguito arriva anche la serie THE BRUINS che dopo mesi resta ancora stabile nella classifica dei Bestseller, con l’ultimo romanzo, LA MIA RIVINCITA SEI TU fra i più venduti. Madre di un bambino di otto anni, non abbandona la sua passione, e divide le sue giornate per essere una madre di giorno e una sognatrice che dà vita ai suoi personaggi di notte. Torna su Amazon con You After Hell, storia autoconclusiva.

13 commenti:

  1. La copertina mi piace molto, ma la trama non mi colpisce particolarmente. Ho già sentito parlare dell'autrice ma non ho letto niente di suo .

    RispondiElimina
  2. Ultimamente ne sento parlare un sacco ma non so, la trama mi trasuda un po' di clichè 🤷

    RispondiElimina
  3. la copertina è mozzafiato davvero... l'autrice sta spopolando in questo periodo! ma non è affatto il mio genere... in piu essendo un young adult mh, no grazie

    RispondiElimina
  4. Dalla copertina mi aveva conquistato, speravo in un bel thriller o horror dalle tinte macabre e... no, deluso. uff...

    RispondiElimina
  5. Il romanzo mi ispira tantissimo già ho comprato l’ebook e comprerò anche il cartaceo 😍

    RispondiElimina
  6. ho visto già la cover e mi sembra davvero bella

    RispondiElimina
  7. A essere sincera la copertina non mi fa tanto impazzire. Conosco l'autrice per aver scritto la trilogia di Un amore proibito ma penso che non leggerò altro di suo.

    RispondiElimina
  8. Mi riprometto di leggere sempre qualcosa di questa autrice ma non sono ci sono ancora riuscita, questo però non mi fa impazzire

    RispondiElimina
  9. Non mi ha colpito particolarmente. In più è un genere che difficilmente leggo...

    RispondiElimina
  10. Non ho mai letto niente di questa autrice però devo dire che fra tutti i suoi libri questo è quello che mi ispira di più!

    RispondiElimina
  11. Non credo faccia per me, la trama non mi dice nulla.

    RispondiElimina
  12. Gli indici e Breitling replica le lancette sono tutti illuminati e sono tutti applicati a mano su un quadrante finitura sunburst, grigio galvanico sul bicolore e quadrante nero Omega replica galvanico sulla solida versione 18k. La cornice del quadrante è una lunetta in oro rosso con ceramica nera e segni bianchi non luminescenti. Un inserto Panerai replica con cornice in ceramica a questo prezzo è un must assoluto, così come la sensazione solida e rassicurante del suo funzionamento. Quindi quelle due caselle Audemars Piguet replica sono spuntate: mi chiedo solo se la SeaQ Panorama Date sarebbe sembrata migliore o peggiore con un pip illuminato Patek Philippe replica all'interno del triangolo di zero della cornice. Dopo aver visitato Glashütte Original alcune volte nel corso degli anni e aver Tag Heuer replica parlato con alcuni dei suoi ingegneri e orologiai, non ho dubbi sul fatto che lo considerassero una possibilità e hanno deciso Rolex replica di non farlo. È interessante notare che, anche senza di essa, SeaQ Panorama Date è un orologio da immersione conforme allo replica Rolex standard tedesco DIN8306 per orologi subacquei, come indicato dall'incisione nella periferia del replica orologi fondello.

    RispondiElimina