lunedì 15 aprile 2019

DESIRE


TITOLO: Desire: l'impero del desiderio
AUTORE: Meghan March
EDITORE: Sem 
USCITA: 5 Luglio 2018
PREZZO EBOOK: 7,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 14,00 EURO
PAGINE: 239
VOTO: 5/5 🌟

Qualcosa è cambiato tra i due protagonisti, entrambi non riescono a reprimere i loro sentimenti ma proprio quando sembra che le cose possono solo migliorare ecco che accade l'impensabile, Keira e Lachlan sono stati attaccati.
Mount non si darà pace finché non avrà eliminato tutti quelli che hanno fatto del male a lui e alla sua donna.
Una volta usciti dall'ospedale compiono un gesto che all'inizio di tutto nessuno dei due si sarebbe mai immaginato di fare, ma qualcuno  non è d’accordo e cercherà di eliminare Keira, che metterà tutto in discussione arrivando perfino a credere che è stato tutto frutto della sua fantasia.
Ma per fortuna non è così, è reale.
Lachlan si è sempre mostrato come un uomo senza cuore, il diavolo in persona, colui che uccide senza pietà pur di ottenere i suoi scopi.
Beh in Desire scopriremo i motivi che lo hanno spinto a compiere simili gesti.
Desire è il terzo e ultimo libro della trilogia considerata "LA PIU' CALDA DELL'ANNO", è preceduto da King, primo volume, e da Queen, secondo volume.
La determinazione dei personaggi è ciò che mi ha colpito di più, entrambi sanno quello che vogliono e combattono contro tutto e tutti pur di riuscire a conquistarlo.
Ho dato 5 stelle perché la storia mi è piaciuta tantissimo, non la solita storia di due innamorati che vanno contro i genitori, Keira Mount hanno degli ostacoli molto più seri.
Ho adorato ogni singola pagina e ci ho messo un pochino di più a leggerlo rispetto a Queen perché non volevo assolutamente lasciare i personaggi.
Trilogia consigliatissima!!!


TRAMA


lo difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento