domenica 14 aprile 2019

QUEEN



TITOLO: Queen: la regine indomabile 
AUTORE: Meghan March 
EDITORE: Sem 
USCITA:  14 giugno 2018
PREZZO EBOOK: 7,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 14,00 EURO
PAGINE: 218
VOTO : 5/5 🌟


Finalmente scopriamo qualcosa in più su Lachlan Mount, il suo passato è terribile, nessun bambino dovrebbe crescere come è cresciuto lui.
Fin da piccolo è stato costretto a compiere atti osceni per salvare chi per lui contava davvero.
Ma adesso lui è il re e gli atti orribili che compiuti contro la sua volontà vengono puniti duramente.
Keira dopo aver capito di cosa può essere capace Mount scappa, torna nel suo appartamento ma ad attenderla ci sono importanti verità, che la sconvolgono, un più di tutte, ma non vi dirò quale, lo scoprirete solo leggendo.
Come Mount scopre la sua fuga, la va subito a cercare e da qui tutto cambia, Keira non è solo un debito da ripagare, forse non lo è mai stata, ma i protagonisti ancora non lo sanno.
In questo secondo volume vediamo un radicale cambiamento di Lachlan, Keira potrebbe essere la regina indomabile degna di stare al fianco del re.
Queen è il secondo volume di una trilogia, segue King e precede Desire.
Ho letteralmente divorato questo libro, l'ho letto veramente in pochissime ore perché finalmente si entra nel vivo della storia, una storia diversa dalle altre non il solito cliché.
I protagonisti non sono due liceali, sono adulti ed entrambi sanno quello che vogliono ma riusciranno a prenderselo?
Non vi resta che andare a leggere!!


TRAMA

Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore

Nessun commento:

Posta un commento