mercoledì 10 aprile 2019

BACIAMI SOTTO LA NEVE DI NEW YORK



TITOLO: Baciami sotto la neve di New York
AUTORE: Catherine Rider
EDITORE: Newton Compton Editori
USCITA: 30 Novembre 2017
PREZZO EBOOK: 2,99 EURO
PREZZO CARTACEO: 8,50 EURO
PAGINE: 255
VOTO: 4/5 🌟


Siamo alla viglia di Natale e il volo di Charlotte, che la riporterà a casa sua, è stato cancellato.
Charlotte ha solo 17 hanni ed ha appena affrontato un semestre a New York, per lei è stata una bruttissima esperienza, principalmente a causa del suo ex ragazzo, Colin.
Charlotte credeva di provare per lui un sentimento ed era convinta che Colin la ricambiasse ma purtroppo per lei non era così.
Così si ritrova il pomeriggio della Viglia di Natale chiusa all'aereoporto di New York da sola e con solo un cupon per una stanza dall'albergo, dove passare la notte. Il suo volo non partirà prima della mattina di Natale. Decide di andare in libreria e scegliere un libro che le potrà tenere compagnia, ma qui incontra un ragazzo che lei definisce "Fricchettone figo", uno di quei tipi che odia, proprio perchè le ricordano il suo ex. Questo ragazzo le compra un libro che lei inizialmente è convinta sia un thriller, poi dopo si accorgerà di un errore e il libro che si ritroverà nella sua borsa è particolare: "Dimentica il tuo ex in dieci semplici step". 
Uscita dalla libreria insime a questo ragazzo si trova ad assistere ad una scena poco piacevole, una ragazza sta lasciando il proprio ragazzo che è venuta a prenderla con un mazzo di rose rosse e il motivo sapete qual'è? E' proprio il ragazzo che ha comprato il libro a Charlotte. 
La ragzza, Maya, ha lasciato il suo ragazzo per quello che la protagonista ha definito fricchettone figo.
Charlotte decide di allontanarsi finchè dopo un pò stanca si siede su una panchina, rendendosi conto solo dopo che il ragazzo seduto vicino a lei è lo stesso che poco fa è stato lasciato.
Charlotte gli chiedi di fare una pazzia insieme: fare e tutti i dieci step, perchè lei vuole tornare a casa con una storia da raccontare. Lui rifiuta subito ma poi il caso farà in modo che questa pazzia la compiano insieme. 
I due allora si ritrovano la Viglilia di Natale, a compiere i dieci step, ma li riusciranno ad eseguire tutti quanti?
Come finirà questa cosa?
Riusciranno entrambi a dimenticarsi dei loro ex?
LO SCOPRIRETE SOLO LEGGENDO!!!!
Questo non è proprio il mio genre di libro, infatti per leggere le prime 40 pagine ci ho messo un pò, ma poi il resto l'ho letto in 1 giorno. Il racconto non ha grandi colpi di scena, ma è piena di avventure che intrapendono i protagonisti, Charlotte e Anthony.
Come Andrà a finire tra loro due? NON VI RESTA CHE ANDARE A LEGGERE!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento